Ciao! Mi chiamo Claudia. Già da tempo gestisco questo blog sulla bellezza e condivido con voi sia la mia esperienza positiva, che negativa. Per voi sono un certo uomo-cavia =)
Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza negativa sulla rimozione dei peli in un salone di bellezza e avvertirvi di non farlo! Perché? Leggete qui sotto.
Cominciamo con il fatto che ho la soglia del dolore abbastanza bassa, cioè tutti i tipi di iniezioni, incisioni, suture mediche, sopporto con fermezza, però, molto dolorosamente. Mi preparo mentalmente per ogni visita.
Ho sempre usato un rasoio, per donne, naturalmente. La depilazione elettrica e la ceretta le ho provate e secondo il mio parere non c'è niente peggio di questo. Certo, tranne la fotoepilazione!
Come è stato: dopo molte insistenze della mia amica, ho deciso di fare la fotoepilazione, ho letto un sacco di buone recensioni e ho pensato, va bene, perché no? Soprattutto perché avevo a portata di mano un buono regalo per questa procedura.
Mi sono messa d'accordo con il salone. Sono andata dal master. Dopo di che si è iniziato un inferno. Le mie gambe, zona bikini e ascelle hanno imbrattato con qualche gel, dicendo che è antidolorifico. Beh, non pensavo che avessi un dolore così forte. Un incubo!

Il master gestiva un apparecchio e io sentivo il fuoco dentro dal dolore e la sensazione che ormai avrei perso le gambe e tutto il resto insieme con i peli.
L'amica è rimasta scioccata, ha chiesto scusa, ma non c'entra niente, lei non sapeva. In generale, un mese dopo la pelle si è recuperata, ma è stato doloroso da radersi. Non sapevo cosa fare e dove andare.
Poi é arrivata la mia amica in minigonna e le sue gambe erano ideali! Più l'abbronzatura del colore bello ed uniforme! Ho chiesto, come sei riuscita ad avere le gambe così lisce? Dove sei andata e cosa hai fatto? Alessia mi ha raccontato che aveva ordinato la pasta per sugaring, che si chiama Spanatal. E' una pasta speciale la quale elimina i peli in modo facile e veloce. Non riuscivo a credere alle sue parole, se essere onesta. Ma ho deciso di provarla di nuovo su me stessa e sulle mie gambe. Alessia ha portato la sua pasta Spanatal e la crema dopo la depilazione che è stata nel complesso e le ho provate sulla mia gamba già piuttosto imboschita (alcuni peli c'erano di 3 cm).

561-440-0176

Dopo Spanatal ho capito che la depilazione può effettivamente essere senza dolore e l'irritazione! In effetti, praticamente tra 5 minuti le mie gambe sono state trasformate! Non c'era qualsiasi dolore o fastidio! Qui sono le mie gambe dopo Spanatal! Mi piacciono!


Dopo Spanatal i peli non crescono, non c'è irritazione, dolore e in generale qualsiasi disagio. Super! Sono felice e, infine, posso indossare gli shorts e le minigonne. Ragazze, vi consiglio! Perché soffrire il dolore e mutilare le gambe?

La pasta per sugaring Spanatal Sugar Paste si può ordinare qui.